Paris Hilton, le prime foto della figlia London: «Ho sempre sognato di chiamarla così»

Venuta al mondo lo scorso novembre tramite maternità surrogata, la bambina è stata appena presentata ai follower. Come il fratello maggiore Phoenix, anche lei ha il nome di una città, la preferita di Paris
Paris Hilton le prime foto della figlia London «Ho sempre sognato di chiamarla così»
Gilbert Flores/Getty Images

Debutto ufficiale per la piccola London Marilyn, figlia di Paris Hilton e del marito Carter Reum. La bambina, venuta al mondo lo scorso novembre, è stata presentata ai follower con una serie di scatti realizzati da Jennifer Rovero, in arte Camraface, e pubblicati sui social della Hilton.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Con la bambina e i genitori anche il primogenito Phoenix, che ha compiuto un anno a gennaio. «Ho sempre sognato avere una figlia di nome London da che ho memoria, sono così grata che sia qui, apprezzo davvero ogni momento che trascorro con lei», ha scritto la Hilton a corredo delle foto. «Insieme a Phoenix, i miei piccoli angeli mi hanno mostrato un amore che non avrei mai immaginato potesse essere così profondo prima di diventare la loro madre». L'esperienza della maternità ha ispirato alla Hilton una canzone in collaborazione con Sia, Fame won't love you, che come ha ricordato la socialite nel suo post insegna che i rapporti più autentici e veri sono gli unici che contato.

©Paris Hilton/Instagram.

Una Paris Hilton nuova, sempre al passo con la moda e i trend, ma decisamente più riservata rispetto al passato. Una riservatezza mantenuta anche sulla nascita dei figli, entrambi avuti tramite maternità surrogata. Le ragioni della scelta, però, le ha spiegate lei stessa. «Ho un forte disturbo da stress post-traumatico per quello che ho passato da adolescente», ha detto la Hilton di recente a Romper. Colpa di abusi sessuali e traumi medici subiti da adolescente in un collegio nello Utah: «Se sono in uno studio medico, se mi fanno un'iniezione, qualsiasi cosa, ho letteralmente un attacco di panico e non riesco a respirare. Sapevo che non sarebbe stato salutare per me o per il bambino, crescere dentro una persona con un'ansia così elevata». A terrorizzarla, anche il parto, di qui la scelta di una via alternativa, che nulla toglie alla sua «era da mamma», come ama della sua vita. «È la mia epoca migliore», ha aggiunto parlando con Romper. «Prima guardavo le mie amiche che dicevano: "Oh, devo tornare a casa dai miei figli e da mio marito", e pensavo: "Sei proprio sfigata“. Ora sono una di quelle persone noiose e non potrei essere più felice. Non potrei immaginarmi in un altro modo».

Dopo Phoenix, così, lei e il marito hanno deciso di allargare la famiglia .«Ho sempre immaginato la mia mini-me, di metterle dei vestitini e di fare tutte le cose che potremmo fare insieme, di avere la mia piccola migliore amica». Al clan Hilton la piccola London è stata presentata il giorno del Ringraziamento, pare che nessuno sapesse: dopo una vita sotto i riflettori anche per Paris Hilton è tempo di una nuova stagione, che le sta piacendo tantissimo.