Taylor Swift: è già iniziata la fila per i concerti di Milano (due settimane in anticipo)?

Su TikTok si sta diffondendo la notizia che le Swifties si siano già accampate fuori allo Stadio San Siro in attesa delle due date del 13 e 14 luglio. Ma è davvero così?
Taylor Swift è già iniziata la fila per i concerti di Milano
Thomas Krych/ZUMA Press Wire/Shutterstock / ipa-agency.net

Taylor Swift sta per arrivare in Italia, mancano più di due settimane ai suoi concerti milanesi e i social sono già in visibilio. Su TikTok si è sparsa la voce di un regolamento non ufficiale sull’ingresso al parterre, oltre alla notizia che il fedele fandom si sia già accampato fuori al Meazza.

Hesther Ng/Story Picture Agency/Shutterstock / ipa-agency.net

Data la fama globale della popstar e il successo stratosferico del suo Eras Tour, le news diffuse sul web su presunti serpentoni, code e tende delle Swifties pronte ad accaparrarsi il posto più vicino alla star con larghissimo anticipo, risultavano piuttosto credibili. Ad avvalorare le tesi sono spuntati dei volantini affissi fuori da San Siro con norme «virtuali» per accedere al pit:

«Ogni giorno ci ritroveremo nei seguenti orari per l’ammissione ai gruppi Telegram che costituiranno una fila telematica. Ci vediamo davanti l’uscita M5 a San Siro alle ore 12-16-21. Preghiamo tutti di attenersi a queste regole nel rispetto reciproco e del buon senso».

Inutile dire (o forse no) che tali regole non sono state confermate né dall’artista né dalla sicurezza e tantomeno dagli organizzatori degli eventi.

C’è chi, per stare più tranquillo, è andato sul posto a verificare che effettivamente non ci fossero dei fan già in fila, sbugiardando così la fake news: nessuna/o Swiftie nei paraggi, per ora.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Si vocifera però che, alcuni di loro, sarebbero disposti a presentarsi lì davanti già dal 30 giugno e chi invece almeno con una settimana d’anticipo. È solo questione di tempo! Dopo la vicenda dell’iconica Fernanda Number Six, la sfegatata e virale fan messicana di Harry Styles che si era accampata giorni prima del concerto di chiusura a Campovolo del Love On Tour, condividendo le sue mille peripezie, ci aspettiamo davvero di tutto.

Chi è Fernanda number six, la regina del concerto di Harry Styles a Campovolo?

Se non sarete tra i fortunati a godervi live le performance di Taylor Swift, siamo certi che basterà rimanere sintonizzati su TikTok per vedere la for you page invasa da testimonianze da tutte le possibili angolazioni, raccogliere materiale per qualche memorabile meme e magari assistere alla nascita di un’altra stella, che vogliamo anticipatamente battezzare Fernanda Number 13 (uno dei numeri più significativi per la cantante). Stay tuned!

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Dal principe William a Paul McCartney: tutte le star fan di Taylor Swift

Cosa possiamo aspettarci dai concerti di Taylor Swift a Milano

Friendship bracelets: ecco perché non possono mancare durante i concerti italiani di Taylor Swift