Il principe William compie 42 anni: la bellissima foto con i figli George, Charlotte e Louis

Il 21 giugno Kensington Palace ha diffuso uno scatto che ritrae l'erede al trono in spiaggia, insieme ai tre figli. E molti follower l'hanno già definita «la migliore di sempre» della famiglia. Non c'è dubbio, ha tutte le carte in regola per esserlo davvero
Il principe William compie 42 anni la bellissima foto con i figli George Charlotte e Louis
©Kensington Palace

Si candida a diventare una delle foto royal più belle degli ultimi anni quella condivisa da Kensington Palace per festeggiare i 42 anni del principe William d'Inghilterra, nato il 21 giugno. Lo scatto ritrae l'erede al trono in spiaggia, mentre salta mano nella mano con i tre figli, George, 11 anni il prossimo luglio, Charlotte, 9, e Louis, 6.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto», recita la didascalia che accompagna lo scatto, firmata Cx: l'iniziale è un chiaro riferimento alla moglie Catherine, la x sta per «baci». La foto è stata scattata negli stessi giorni di quella diffusa lo scorso weekend in occasione della festa del papà, che ritraeva il principe e i suoi bambini stretti in un abbraccio.

article image
L'erede al trono posa insieme ai tre figli nello scatto pubblicato da Kensington Palace per fargli gli auguri. Poco prima era stato il principe a fare gli auguri al padre Carlo, con uno scatto realizzato nel maggio 1984. Il re, invece, ha ricordato il padre Filippo, morto nel 2021, con un video in bianco e nero, pieno di tenerezza

Lo scatto reso noto nel giorno del compleanno dell'erede al trono farà però sicuramente più discutere e probabilmente anche storcere il naso a qualcuno perché sembra sfidare le regole della gravità. Agli occhi più attenti non sfugge, infatti, che il salto non è molto naturale, ma ormai è molto semplice realizzare foto simili, anche con lo smartphone: un classico jelfie, come si chiama in gergo il selfie con salto (da selfie, appunto, e jump), anche se in questo caso specifico a scattare è stata Kate Middleton.

Auguri a William sono arrivati anche da re Carlo III, che ha condiviso una bellissima foto in bianco nero insieme al figlio da piccolo, scattata a Kensington Palace il 1 febbraio 1983. «Buon compleanno al principe di Galles», il messaggio che la accompagna.

Carlo III con William bambino ©The Royal Family/Instagram

Non sono previsti festeggiamenti pubblici per William: il principe, che il 20 giugno ha assistito alla partita Inghilterra-Danimarca di Euro 2024 (con lui anche re Frederick e la figlia Josephine) è già rientrato a Windsor e celebrerà il compleanno a casa, insieme alla moglie e ai figli.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.